UNDER 15 – Campochiaro e Ponte, salto nei PRO! Il Frosinone si assicura due nuovi prospetti per la prossima Under 15 A-B.

Il Frosinone “cala”” un’altra operazione di mercato, anzi un’altra Coppia!

Infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, il club ciociaro ha prelevato due giovani calciatori molto promettenti dalla Campania.

Si tratta di:

Campochiaro Valerio, ruolo esterno destro d’attacco, proveniente dalla Calcio “Azzurri” di Stefano Cirillo. Originario della provincia di Caserta, è stato nominato spesso miglior giocatore nei vari Tornei della “Viesse Sport”. Il Frosinone punta sulle sue scorribande difensive per segnare tanti gol!

Ponte Vincenzo, ruolo trequartista offensivo piede sinistro, originario di Torre Annunziata, dotato di una buona tecnica, sempre in forza alla Calcio “Azzurri” di Cirillo dalla tenera età di 4 anni. Ambito da altri club ecco spuntare il Frosinone che si è accaparrato il ragazzo per la prossima U15 dei canarini.

I due ragazzi hanno giocato nella stagione scorsa nell’Under 14 della società “Azzurri” presso il “Parco Carolina” di Torre Annunziata (Na).