Under 15 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
Si è disputato oggi a Trigoria, presso il campo “Agostino Di Bartolomei”, Roma-Frosinone, alla vigilia uno dei match più attesi dell’intera categoria.
Calcio d’inizio ore 11:30 – 9^ giornata Under 15 A-B (Girone D).
Il primo tempo tra la compagine giallorossa di mister Rizzo ed il Frosinone di mister Mizzoni termina 0 0.
Nella ripresa si vivono le emozioni maggiori. Frosinone in vantaggio con capitan Diodati la cui conclusione su punizione supera il n.1 De Marzi.
La Roma non ci sta, sfrutta un errore in uscita di Dolciami e con Belmonte pareggia il match. Nel finale Marini, portiere del Frosinone, para un rigore alla Roma calciato da Belmonte.
Sembra finita, ma non è così, perchè la Roma ci crede e nel recupero segna il gol della vittoria ribaltando quindi il punteggio: Panico lancia Sugamele in contropiede che arriva in area dei ciociari e col sinistro trova l’angolino alla sinistra del portiere Marini.
Finale da Trigoria: Roma 2 Frosinone 1.
I canarini di mister Mizzoni escono comunque a testa alta da questa sfida, per la Roma 3 punti d’oro e ora in classifica i giallorossi salgono a 19 punti, il Frosinone resta a 17.