Dopo la vittoria ottenuta contro il Bologna per 1 0, il Torino Under 15 cade malamente sul campo del Genoa di mister Sbravati.
Pesante ko del Torino Under 15 a Genova nella gara valida per la terza giornata di campionato.
Cinque a uno il finale contro i rossoblù con il Torino che sbaglia un rigore nel primo tempo e accorcia le distanze con Polimeni a due minuti dalla fine con un preciso colpo di testa su assist da sinistra di Costantino.
Partita senza storia con la capolista padrona del campo che passa in vantaggio al 12′ con Cozzolino: palla nell’angolo.
Al 17′ il raddoppio: su corner Brizzolari batte di testa Chinellato. Break del Toro con Moraglio, palla alta(20′). Al 25′ il Grifone cala il tris: palla in profondità e Cozzolino batte in uscita il portiere granata.
Gli uomini di Catto si scuotono e al 28′ usufruiscono di un calcio di rigore per un mani in area di Agostino. Dal dischetto si presenta Cammarota ma il portiere rossoblù blocca in due tempi la conclusione un po’ debole della punta granata. Ancora Genoa al 33′ con Scaglione, para Chinellato.
Nella ripresa in apertura (3′) il poker: Cozzolino da sinistra fa partire un tiro che Chinellato non trattiene e sul tap in fa centro Ardesini da due passi. Nella circostanza non perfetto il portiere granata.
Diversi cambi da ambo le parti con il Torino che finalmente va alla conclusione al 20′ con Antonelli ma la palla termina fuori.
Al 32′ errore di Chinellato che non trattiene un pallone su un tiro non irresistibile da sinistra e Consoli è lesto a segnare la quinta rete. Al 38′ i granata segnano il gol della bandiera con la punta Polimeni che su cross da sinistra scavalca il portiere di testa.
L’arbitro non fa recuperare, è sufficiente così. Gli uomini di Catto restano a quota tre, mentre il Genoa si conferma al comando con nove punti.
Genoa-Torino 5-1
12′ e 25′ Cozzolino (G), 17′ Brizzolari(G), 2’st Aresini(G), 32’st Consoli(G), 38’st Polimeni (T)
Note: 28′ Costoli(G) para il rigore di Cammarota (T)
Redazione Primaveratorotime
Distinta del match