Under 15 – Di seguito alcune news sul match amichevole che si è giocato nella giornata di giovedì 2 gennaio al “Paudice”.
Tempo di amichevoli in questi giorni in attesa di tornare a disputare gare ufficiali in campionato previste dal 12 gennaio in avanti. E allora Giugliano e Juve Stabia ne hanno approfittato per mettere “benzina nelle gambe”, soprattutto nelle gambe di chi ha giocato di meno in questi primi 5 mesi.
La partita amichevole tra tigrotti e vespette si è giocata alle 11:45 di giovedì 2 gennaio al “Paudice” di San Giorgio a Cremano (Na).
Primo tempo 0-0, da segnalare una clamorosa azione con un tiro da fuori dello stabiese Di Bello e relativa super parata all’incrocio del portiere Tammaro del Giugliano.
Nel secondo tempo il risultato si chiude sul 4-2.
Inizia la gara e Di Matteo segna l’1-0 tagliando la difesa su suggerimento di De Luca Bossa. Poco dopo arriva il pareggio della Juve Stabia con Tambaro la cui conclusione da fuori area è vincente.
Ancora Giugliano di mister Mora in attacco e Di Matteo segna il 2-1 con un bel tiro a giro da fuori area. Al 23′ Bossa firma il 3-1 sfruttando un assist di tacco da Di Matteo.
Al 30′ viene annullato un gol a Di Matteo, a seguito di un pallonetto effettuato dallo stesso attaccante da fuori area, ma è fuorigioco!
Al 33′ ancora De Luca Bossa calcia dalla media-distanza, palla in rete e e chiude la seconda frazione sul 4-1
Nel terzo tempo altre due reti, prima il 4-2 della Juve Stabia con Di Bello che entra in area e piazza la palla in rete. Infine, Ciro Ceraso, ex Sorrento e Real Casarea in precedenza fissa il punteggio sul definitivo 5-2. Lo stesso attaccante esterno la piazza sul lato destro col portiere in uscita.