Si è giocata questa mattina la gara Viterbese-Juve Stabia (1° giornata campionato Under 15 Serie C). Di seguito la cronaca del match.

Si è giocata questa mattina alle ore 12:00 al centro sportivo “Rossi” di Viterbo la gara Viterbese-Juve Stabia, valida per la prima giornata del campionato Under 15 Serie C (Girone E).

Tutto facile per le vespette di mister Vincenzo Riccio che segnano tre gol per tempo e portano a casa i primi tre punti della stagione. La prima frazione di gioco si chiude sul 3 a 0 grazie alle reti segnate dalle vespette Tufano, Balzano F. e Grilli.

Nella ripresa la Juve Stabia realizza un altro tris: su un autorete a favore, con Balzano F. (doppietta per lui) e con Calabrese nella parte finale del match. Da segnalare nella ripresa che le due squadre hanno colpito un legno a testa.

Buon esordio quindi per i ragazzi di mister Riccio della Juve Stabia Under 15 che conquistano i primi tre punti e la testa ora vola già alla seconda giornata di campionato. Per la Viterbese un brutto ko e i ragazzi dovranno rifarsi nel prossimo turno con tutta l’energia e la rabbia a disposizion.

Riccardo Giovannetti