Under 15 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Un ottimo Napoli batte, allo stadio “Desiderio” di Pregiato, i pari età della Cavese nel match che si è disputato questa mattina alle ore 10:30 (Test-Match).

La gara è bella sin da subito le due compagini esprimono un buon calcio fatto di velocità e buone trame di gioco, la prima frazione però si conclude col risultato di 0-0. Da segnalare un assist di Borrelli del Napoli per Stasi che avanza in area avversaria ma il n.1 Di Somma esce e salva tutto. Al 33′ D’Angelo tira da fuori area, para ancora Di Somma.

Nella seconda frazione gli azzurrini di mister Sorano mettono la freccia e passano in vantaggio con Stasi lesto a metterla in rete dopo una corta respinta del portiere della Cavese sul tiro di D’Angelo.

Il Napoli colpisce un palo con Stasi al 55′, poi al 64′ raddoppia: Borrelli serve Pinzolo che a tu per tu con Di Somma non sbaglia.

Il Napoli è padrone del campo e sfiora il tris con Raggioli, ma è provvidenziale un miracolo del portiere blufoncè ad evitare il terzo goal azzurro.

Finisce cosi la gara 2-0 per il Napoli che dimostra un ottima coralità di gioco, non demerita la Cavese che è riuscita a tenere testa ai più quotati azzurrini.