Juve Stabia – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Otto gare giocate, 7 vinte, 1 pareggiata, 0 sconfitte e ben 22 punti (su 24 disponibili) in classifica nel Girone E del Campionato Under 15 Serie C. Sono questi, ad ora, i numeri importanti ottenuti dalla Juve Stabia classe 2007 di mister Vincenzo Riccio, al suo primo anno sulla panchina dei gialloblù.

Anche questo pomeriggio, in occasione del posticipo della giornata nr. 8 disputata contro i pari età del Foggia al Comunale di Casola di Napoli (ore 13:00 calcio d’inizio), la formazione dei campani è scesa in campo sin dai primi minuti agguerrita e decisa a conquistare l’intera posta in palio.

Il primo tempo, in verità, si avvia verso lo 0 0 ma al 28′ l’arbitro assegna un rigore alla Juve Stabia, dagli undici metri si incarica della battuta il n.7 Di Pasquale che non sbaglia.

Nella ripresa sale in cattedra il n.10 De Martino che finalizza due azioni personali portando il punteggio sul 3-0. Ottima la prova anche per il giovane classe 2007 della Juve Stabia non nuovo a “prestazioni da incorniciare” in campo e già nel mirino di alcuni club di categoria superiore. Tra l’altro fresco di convocazione nella Rapp. Under 15 Lega Pro in procinto di giocare il Torneo di Natale con la Nazionale U15 A-B a Novarello.

Il Foggia accorcia nel finale segnando una rete con Garofalo, gli stabiesi colpiscono una traversa con Mauro. Finisce quindi 3-1 e la Juve Stabia diventa sempre più leader nel proprio Girone ed una delle più forti dell’intera categoria.

Prossimo turno: domenica 12 dicembre (9^ giornata)

Latina-Juve Stabia

Foggia-Avellino