Accade tutto nel secondo tempo: la Gelbison Under 15 segna due reti al Picerno e porta a casa 3 punti importantissimi per la classifica

Al campo “Gallucci” di Solofra (Av) si è giocata gara Gelbison-Picerno valida per l’Under 15 Serie C (Girone F – 10^ giornata -).

Calcio d’inizio ore 13:30

Il primo tempo finisce 0 a 0 con la Gelbison che parte male, un po’ contratta in campo e il Picerno ne approfitta mettendola in difficoltà. Poi dalla mezz’ora i locali prendono il pallino del gioco in mano, ma non sfruttano le occasioni da rete.

Nella ripresa al minuto 60 il Picerno passa in vantaggio con Cirone che da un rinvio lungo manda la palla in area, il portiere Ruocco della Gelbison legge male la traiettoria in uscita e la palla finisce in rete.

Al minuto 70 Castaldi per i padroni di casa effettua un filtrante per Festa che in area mette un rasoterra in mezzo per Oliva che effettua un gran tiro, arriva la gran parata del portiere del Picerno ma sulla ribattuta ecco il tap-in di Esposito e i padroni di casa pareggiano.

Al minuto 80 arriva il 2 a 1 finale della Gelbison di mister Giuseppe Calabrese: bella costruzione di gioco dei rossoblù e da posizione laterale arriva il cross di Vivolo e Stoia di testa non perdona.

Successo quindi dei cilentani dell’Under 15 della Gelbison contro i parì età del Picerno del tecnico Sgovio.

Riccardo Giovannetti