Under 15 – Ecco i risultati e la cronaca delle partite Roma-Reggina (4-1) e Bari-Frosinone (0-1) giocate entrambe questa mattina

Si sono giocate questa mattina le due gare Roma-Reggina alle ore 11:30 presso il centro sportivo “Trigoria” e Bari-Frosinone alle ore 12 presso il centro sportivo “Antonacci” di Bitetto (BA) entrambe valide per il girone D del campionato U15 A-B (quattordicesima giornata).

La prima gara (Under 15 Roma-Reggina) è terminata con un netto 4-1 per i giallorossi. Il primo tempo si chiude 2-0 grazie alle reti di Luzi di testa prima e poi al 40’ un’altra rete dell’attaccante Luzi permette ai capitolini di mettere più al sicuro il risultato.

Nella ripresa al 52’ ancora Luzi segna il tris. Al 67’ arriva il poker con Modugno di testa che sfrutta un assist da corner. Al 76’ Di Prima rende meno amara la sconfitta: dopo aver sbagliato il rigore parato dal portiere Marcaccini, sulla ribattuta, segna il 4-1.

______________________________

In Puglia, si è disputata Bari-Frosinone Under 15. Nel primo tempo, la gara si è chiusa sullo 0-0 tra i galletti di mister Lanera e gli ospiti di mister Piombarolo (in sostituzione dello squalificato Mizzoni).

Nella ripresa, a 10 minuti dalla fine, arriva la rete dei canarini che regala un bel successo: calcio d’angolo, palla che arriva a Callarà che la mette a terra e con il sinistro trafigge il portiere spedendo la palla all’incrocio. Da segnalare l’espulsione di Dimonte nel finale tra le file del Bari

Alessio Ramacciotti