Perugia e Casertana si sono affrontate domenica 13 aprile al campo “Silvio Piola” di Castiglione del Lago (Pg).
Under 15 Serie C (Gara terminata 4-1) – Giornata n. 24 – Girone C –
Calcio d’inizio ore 14:30
La Casertana U15, dopo una buona partenza, subisce la rete dell’1-0: il Perugia alla prima occasione segna il vantaggio con Citernesi, in ripartenza la palla carambola sul nr. 10 che va in porta e con un diagonale di destro insacca!
Nella ripresa Perugia Under 15 in 10 uomini, espulso il nr.4 Burrini che commette fallo su Iorio lanciato in chiara occasione da gol.
Poi la Casertana subisce un’altra rete: rimessa dal fondo del portiere umbro Organai, il centrocampista Clamoroso dei falchetti ribatte di testa, poi il nr. 3 Brunori lancia in profondità il subentrato n.20 Checarrelli e col destro segna il raddoppio.
Ancora padroni di casa in attacco: azione sulla sinistra, Checcarelli riceve poi palla ed effettua un tiro, ma il n.1 Reccia dei falchetti respinge, arriva il n.16 Marinelli e insacca!
La Casertana si tuffa in attacco e segna con Iorio il 3-1: azione sulla sinistra tra Russo e Lo Russo, palla al centro, ma sempre fuori area per Iorio bravo a superare in velocità tutta la difesa per vie centrali sfruttando un buco difensivo, arriva a pochissimi metri davanti al n.1 di casa e lo batte.
Infine, Checcarelli realizza la quarta rete di giornata per la squadra umbra: il Perugia recupera palla nella metà campo della Casertana, palla per il nr.20 Checcarelli che in area rossoblù supera Scardarella e batte il portiere Reccia.
Successo dei biancorossi e ora nel Girone C il Perugia del tecnico Lanterna sale a 66 rafforzando il proprio primato.
La Casertana Under 15 resta a 34