UNDER 15 (Play off) – Juve Stabia sconfitta, esulta il Cesena! Pescara-Palermo X! Di seguito alcune news sulle due gare
Tempo di play off nella categoria Under 15 Serie C e oggi quindi sono scese in campo le 4 compagini di Juve Stabia (contro il Cesena) e Pescara (che ha ospitato il Palermo). Entrambe le sfide, alla vigilia, erano valide per i match d’andata degli Ottavi di Finale play off e sono iniziate alle 11:00
Al centro sportivo “Sport Center” di Castello di Cisterna (Na) la Juve Stabia di mister Riccio perde 0 1 il match d’andata. Il gol delle vittoria arriva nel primo tempo: palla da sinistra che arriva sulla fascia destra d’attacco a Bertaccini, cross in area e sfera tra i piedi di Mingarini la cui conclusione supera il portiere Piccolo. Nella ripresa i ragazzi di mister Magi difendono il gol di vantaggio nonostante la pressione offensiva delle vespette e al triplice fischio la sfida termina 0 1 per i bianconeri. Appuntamento tra 7 giorni in Romagna con la Juve Stabia chiamata ad una grande prova per guadagnarsi i Quarti.
________________________________________
In Abruzzo si è disputata Pescara-Palermo presso il Centro Sportivo “Delfino Training Center” di Città Sant’Angelo (Pe). Ottavi di Finale gara d’andata Under 15 Serie C.
Succede tutto nel primo tempo tra gli adriatici di mister D’Ulisse ed i siciliani del tecnico Sanfilippo. Al 22′ della prima frazione di gioco infatti il Pescara U16 passa in vantaggio con il nr.4 Nicolò Vischia, poi dopo 6 minuti ci pensa capitan “bomber” Vaccaro a ristabilire la parità di punteggio in campo.
Nella ripresa ammoniti Fabi e Bucco per il Pescara e Rosciglione per i biancazzurri padroni di casa. Non si vedono altre reti e allora appuntamento al match di ritorno per sapere quale compagine si qualificherà per i Quarti di Finale.