GIORNATA DI DERBY QUEST’OGGI PER LA CATEGORIA UNDER 15 SERIE C CON LE GARE MONOPOLI-BARI E JUVE STABIA-PAGANESE.
Calcio d’inizio alle ore 15:00, questo pomeriggio presso il Centro Sportivo “Nickworld” di Bari si è disputato il match Monopoli-Bari, valido per il posticipo della 12° giornata del campionato Under 15 Serie C, Girone F.
Il Bari di mister Anaclerio chiude il primo tempo terminato in vantaggio per 2-0. Al 16′ sblocca il match Dimola su punizione dai venticinque metri, dieci minuti più tardi a seguito di un errore difensivo della retroguardia del Monopoli ne approfitta Labianca che segna la rete del raddoppio a porta sguarnitai.
Nella ripresa, esattamente al 40′ il Bari segna la rete dello 0-3 finale con Palumbo, che entra in area e con un diagonale batte Masiello. Con questa vittoria il Bari sale a 26 punti in classifica, mentre il Monopoli resta fermo con 10.
PROSSIMO TURNO – RECUPERO 10° GIORNATA – DOMENICA 20 FEBBRAIO (SALVO VARIAZIONI)
MONOPOLI-FRANCAVILLA
TARANTO-BARI
_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Alle ore 15:15 al Centro Sportivo “Sport Center” di Castello di Cisterna (NA) si è giocato il match Juve Stabia-Paganese valido per il recupero dell’11° giornata del campionato Under 15 Serie C, Girone E.
Il match si è concluso con il punteggio di 1-0 per la Juve Stabia di mister Riccio, grazie al gol segnato al 21′ da Samuele Esposito direttamente su calcio di punizione.
Nella ripresa la Paganese cerca di raddrizzare il derby, ma la difesa stabiese con si lascia sorprendere fino al triplice fischio. A seguito di questa vittoria la Juve Stabia sale a 25 punti e conquista il primo posto in classifica, la Paganese resta con 14.
PROSSIMO TURNO – RECUPERO 10° GIORNATA – DOMENICA 20 FEBBRAIO (SALVO VARIAZIONI)
AZ PICERNO-JUVE STABIA
PAGANESE-POTENZA
Giovanni Zangaro