Macrì – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Al centro sportivo “Scirea” di Santa Lucia del Mela (Me) si è giocata stamattina la gara Messina-Taranto valida per la giornata nr.3 del Campionato Under 15 Serie C (Girone F).

Il primo tempo è molto combattuto con il Messina che gioca bene a centrocampo ma è il Taranto che in un paio di occasioni sfiora il vantaggio. Gol dell’1-0 del Taranto che arriva poco prima della fine del primo tempo: triangolazione da parte dei rossoblù, palla che arriva a Macrì con un filtrante in area e l’attaccante dei pugliesi batte il portiere del Messina. Finiscono i primi 35 minuti di gioco con il Taranto di mister Piliego avanti 1 0.

Nella ripresa la reazione del Messina c’è, soprattutto nel finale, ma la difesa del Taranto tiene botta e porta a casa tre punti dopo il triplice fischio del direttore di gara.

In attesa di Palermo, Monopoli e Catanzaro, il Taranto Under 15 sale a 9 punti, per il Messina arriva purtroppo la terza sconfitta di fila, resta a 0 punti, ma quest’oggi ha tenuto testa alla momentanea capolista