Nel Girone D del Campionato Under 15 Serie C si sono giocate anche le due gare Juve Stabia Catania e Messina Sorrento.
Incrocio tra campane e siciliane nel Girone D con la Juve Stabia di mister Criscuoli che ha ospitato i siciliani del Catania di mister Santo Torre ed il Messina del tecnico Moschella che ha ricevuto tra le mura amiche il Sorrento del tecnico Cacace.
Allo stadio “Menti” di Castellammare di Stabia (Na) le vespette Under 15 hanno battuto 2 0 i rossazzurri (gara iniziata alle 10:00 – 21^ giornata).
Nel primo tempo, al 16′, campani in vantaggio con Cirillo con un tiro dalla distanza. Nel secondo tempo altra rete dei gialloblù: al 60′ lancio sulla sinistra a scavalcare un difensore etneo, si inserisce Iuorio, entra in area e tira ad incrociare su palo opposto
Al 67′ palo colpito dagli stabiesi con Castellano, poi espulso Mauro (Juve Stabia) al 77′ per doppia ammonizione. Finale dallo stadio “Menti” 2-0 per i padroni di casa che in classifica si portano ora a 40 punti al 3^ posto, il Catania resta a 29.
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
_____________________________________
MESSINA SORRENTO – UNDER 15 SERIE C –
Con lo stesso punteggio, ma stavolta in Sicilia e a favore del Messina U15, si è chiusa la gara tra peloritani e Sorrento. Il primo tempo si chiude 1-0 grazie al gol segnato da bomber Loria (clicca qui per scheda calciatore).
Nella ripresa altra rete dei siciliani segnata da Tutino. Da segnalare che il n.10 Giustino Peluso del Sorrento nel finale calcia un rigore, ma il n.1 dei giallorossi Alberto Iarrera, classe 2010 tra l’altro sotto età, riesce a pararlo.
Si chiude il match 2-0 e ora in classifica nel Girone D i padroni di casa salgono a 31, i costieri restano a 28. La gara si è giocata al C.S. “Marullo” di Messina alle ore 10:30 (21^ giornata)