Under 15 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Al centro sportivo “Kennedy ” di Napoli nel test-match disputatosi quest’oggi alle ore 15:00, gli azzurrini si presentano con l’intera formazione formata dalla classe 2007 quindi categoria Under 14.

La gara inizia con una fase di studio abbastanza lunga, al primo affondo passa in vantaggio la Juve Stabia: azione da calcio d’angolo, palla in area e il difensore gialloblù Santangelo devia in rete. Gli azzurrini di mister Malafronte reagiscono subito e vanno a segno con il numero 9 Picca che servito da Lupacchio batte il portiere delle vespette.

Gli stabiesi tornano in vantaggio al minuto 25, ancora da azione da calcio d’angolo sfruttata dal gialloblù Duraccio che calcia e batte il portiere azzurro Atator.

Sul gong del primo tempo occasionissima per il Napoli con Flaminio che si coordina dai 20 metri e calcia a rete colpendo una clamorosa traversa. Si va cosi al riposo con la Juve Stabia in Vantaggio per 2-1.

Nella ripresa il Napoli riesce ad agguantare il pari, l’azione è tutta “in famiglia” costruita dai gemelli Distratto, Donato lancia nello spazio Francesco che la mette di piatto all’angolino regalando il pari agli azzurri.

Finisce cosi 2-2 il test match al Kennedy.