Under 15 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata ieri pomeriggio alle ore 16:30 presso il centro sportivo “Biavati 1” di Bologna la gara Bologna-Reggiana valida per il test match categoria Under 15.

I ragazzi di mister Morara hanno battuto col punteggio di 7 a 3 i pari età della Reggiana. Pronti-via ed il Bologna va in vantaggio con il solito bomber Ravaglioli. Passano pochi minuti e il Bologna perde palla a centrocampo, ne approfitta la Reggiana che scatta in contropiede ed il numero 9 Pederzini pareggia la sfida.

I padroni di casa non ci stanno e con Lai creano una verticalizzazione, palla per Fiorini che col destro gonfia la rete granata:

Bologna 2 – Reggiana  1.

Ancora rossoblù in attacco col solito Ravaglioli che spalle alla porta si gira e serve indietro palla a Tordiglione il cui tiro supera il portiere ospite per il 3 a 1. Poco prima della fine del primo tempo bella trama offensiva del Bologna con passaggi veloci, palla dentro per Fiorini che col destro cala il “poker rossoblù”.

Ad inizio ripresa Gian colpisce il palo per il Bologna, poi a seguito di un passaggio sbagliato del portiere rossoblù Celenza la palla arriva all’attaccante Pederzini della Reggiana che realizza il 4-2. Passano pochi minuti e da un tiro non trattenuto dal portiere del Bologna arriva il tap-in vincente di Iemmi e la Reggiana U15 incredibilmente in pochi minuti si porta sul 4-3

Ma nell’ultimo quarto d’ora è solo Bologna. Il rossoblù Ravaioli su rigore segna il gol del 5 a 3, poco dopo Piscopo su punizione gonfia la rete dei granata, infine Di Vona, con un destro vincente in area ospite, fissa il punteggio sul definitivo 7 a 3 per i felsinei.

under 15