Under – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si sono giocate ieri pomeriggio due gare valide per i test match Under 15 e Under 16 A-B tra Hellas Verona e Reggiana.

La prima sfida si è giocata in Veneto tra Hellas Verona e Reggiana U15, presso il Centro Sportivo “Tavellin” alle ore 16:00 ed è terminata 4 a 3 per l’Hellas Verona. Al minuto 10 vantaggio dell’Hellas con il n.11 Nuhu, poi al minuto 18 il numero 11 della Reggiana D’Angelo ristabilisce la parità.

Nella ripresa Pederzini porta in vantaggio la Reggiana del tecnico Cristi, mentre l’Hellas con il subentrato Soragni al minuto 47 perviene al pareggio. Ci pensa Pucci su rigore a riportare la Reggiana sul nuovo vantaggio, ma l’Hellas con un rigore al minuto 69 realizzato da Pavanati, atro subentrato, ristabilisce nuovamente la parità. Nel recupero il n. 15 Fiori regala la vittoria per 4-3 all’Hellas Verona.under

In Emilia, invece, precisamente a Calerno (Re) presso il Centro Sportivo “Bellarosa” (ore 16:00 calcio d’inizio) si è giocata invece la gara tra Reggiana ed Hellas Verona (Under 16 A-B).

Il punteggio finale è stato di 0 a 0. Da segnalare ci sono alcuni legni colpiti dagli scaligeri e un gol annullato per fuorigioco alla stessa Hellas Verona. Infatti, il primo legno lo colpisce il n.4 capitan Sangiorgio direttamente dal calcio d’inizio. Sangiorgio cerca di imitare il compianto Maradona ma la traversa gli nega la gioia del gol.

Nella ripresa i gialloblù colpiscono un palo con Eke Alexander, poi viene annullato un gol per fuorigioco a Spadiliero. Nel recupero calcio d’angolo per l’Hellas, batte Medina e la palla colpisce direttamente il palo. Termina 0 a 0, quindi il test-match Under 16 con gli scaligeri veramente sfortunati che sbattono contro i legni.