Under – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Nella giornata di domenica 9 maggio si sono giocati altri due Test-Match validi per le Categoria giovanili Under 16 e Under 15.

Alle ore 16:30 al centro sportivo “Ardissone” di Vercelli si è giocata la gara tra i padroni di casa della Pro Vercelli e il Monza (categoria Under 16). Il Monza del tecnico Abbate al minuto 9 va in vantaggio con Raccosta, poi al minuto 61 della ripresa la Pro Vercelli allenata da mister Mero, perviene al pareggio con Mosca. La seconda frazione di gioco, quindi, si mostra più vivace e dopo un minuto il Monza segna il nuovo vantaggio con Infantino.

Al minuto 70 Coppola ristabilisce la parità per i piemontesi, ma il Monza non ci sta e nel recupero con Zini realizza il gol del definitivo 3 a 2 vincendo di fatto la sfida amichevole in Piemonte.

Alle ore 15:30, invece, presso il Centro Sportivo “JTC” Campo 7 di Vinovo (To) si è giocata la sfida amichevole tra Juventus e Virtus Entella valida per la categoria Under 15 A-B classe 2006.

I bianconeri di mister Catto hanno avuto pochissime difficoltà nel battere i pari età della Virtus Entella di mister Cisco Guida. Al minuto 7, infatti, la Juve va in vantaggio con Pisano poi al minuto 32 ci pensa Finocchiaro a raddoppiare per i piemontesi. Nel secondo tempo, al minuto 44, l’ex Perugia Nuti realizza il gol del definitivo 3 a 0. Da segnalare al minuto 60 l’espulsione del numero 2 Scarpetta della Juventus, ma nonostante la superiorità numerica l’Entella non approfitta degli spazi lasciati inevitabilmente dai bianconeri.

Il risultato, quindi, non cambia fino al triplice fischio e la Juve batte per 3 a 0 la compagine biancazzurra nel Test Match disputatosi a Vinovo.