Napoli – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
- Domenica 14 Novembre ore 13:00 presso lo STADIO COMUNALE BAFFA COTRONEI (KR) si affronteranno Crotone e Napoli
- Match valido per la giornata nr. 6 del Campionato Under 16 A-B
CROTONE
I calabresi di mister Laratta vengono dalla grande vittoria ottenuta nel derby contro la Reggina di mister Assumma in trasferta che ha dato entusiasmo e nuova linfa ai pitagorici pronti ora a lanciarsi alla ricerca di un posto play-off. Allo stadio comunale “Baffa” arriva una diretta concorrente, ovvero il Napoli che è ad un solo punto.
E quindi sta per partire l’operazione sorpasso con i pitagorici che punteranno ad una gara d’attacco per cercare di strappare i 3 punti ai partenopei, puntando sulla vena realizzativa di Ambrogio, e sulle buone doti di Greco, che ha già timbrato spesso il cartellino in questa stagione. Mancherà per squalifica Marrone Pietropaolo
NAPOLI
Gli azzurrini di mister Malafronte hanno osservato un turno di riposo dopo la sconfitta casalinga nel derby con il Benevento. E’ servito questo stop per lavorare sui difetti di questa squadra ovvero la mancanza di concretezza negli ultimi 16 metri.
Gli azzurrini costruiscono tanto, ma spesso non riescono a tramutare in gol le tante occasioni create, bisogna avere più tranquillità e freddezza sia nelle conclusioni che nell’ultimo passaggio.
I partenopei non possono più fallire, le 3 squadre di testa stanno scappando e gli azzurrini se vogliono restare agganciati alla parte alta della classifica devono assolutamente cominciare a vincere con più frequenza.
Appuntamento, quindi alle ore 13:00 per conoscere il risultato di questa sfida
Articolo a cura di Pietro Pieri