Di seguito i risultati più sorprendenti maturati nella giornata nr. 7 del Campionato Under 16 A-B (Girone A, B, C e D)

GIRONE A

Il big-match tra Torino e Parma va al Parma che aggancia a 14 punti proprio i granata, ma la gara-sorpresa si è giocata a Vinovo (To) tra Juventus e Monza, terminata 1-3 per i brianzoli. E ora il Monza acciuffa i bianconeri a 11 punti.

GIRONE B

Era in programma il derby tra Milan e Inter e in gare del genere nessuna è favorita, anche se il Milan era a 18 punti e Inter a 10 alla vigilia in classifica. L’Inter vince 3-1 e sale a 13, ma il risultato più “strano” arriva da Zingonia. Infatti, termina 1-1 la gara tra l’Atalanta, che viaggia in 2^ posizione nel Girone B, e l’Udinese (9 punti).

GIRONE C

In Emilia il Bologna perde 0-1 contro il Perugia. I rossoblù, lanciati in classifica dopo il 4 1 rifilato al Napoli, perdono con un calcio di rigore trasformato dal giocatore umbro Monaco. E’ questo il risultato da segnalare, alla vigilia sicuramente non atteso. Infine, evidenziamo anche lo 0 0 tra Sassuolo e Ascoli con i marchigiani ultimi in classifica.

GIRONE D

Due le news in questo raggruppamento. Tra Cosenza e Bari termina 1-1. I calabresi conquistano il secondo punto della stagione, il Bari è terzo e perde una grande occasione per avvicinarsi alla vetta. In Ciociaria finisce 1-2 il match Frosinone-Benevento, i giallorossi di mister Fusaro vincono il big-match di giornata e salgono a 13 punti restando ancora a -2 dal Frosinone. Il gol del successo arriva proprio all’ultimo minuto (gol di Sasso)