Under 16 A-B – Nel girone C si è giocata la scorsa domenica la giornata nr. 20 del Campionato. Il Perugia ha osservato un turno di riposo.

Nel Girone C del Campionato Under 16 A-B la Roma è prima con 46 punti, il Napoli secondo con 39.

Dal terzo posto in giù troviamo la Zona Play Off con Perugia e Pescara rispettivamente terza (36 punti) e sesta (26), ma entrambe non sono scese in campo nell’ultimo week end.

Le altre squadre che viaggiano in zona play off sono riuscite ad ottenere bottino pieno! Il Benevento (quarto con 32) ha sconfitto in casa il Napoli per 3-1, il Lecce di mister Schipa ha espugnato il campo della Salernitana per 4-3, il Trapani (26 punti assieme al Pescara) ha avuto vita facile in casa contro il Crotone vincendo per 4-0.

Infine, anche il Frosinone di mister Galluzzo ha espugnato Trigoria battendo la Roma per 0-3. Grazie a questo prestigioso successo anche il Frosinone (che sale a 23 punti) potrebbe dire la sua in chiave play off.

Dal Benevento (32 punti) al Frosinone (23), quindi, la corsa è appena iniziata per eventuali due posti (uno sicuro il quarto!) da conquistare…