UNDER 16 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Domenica al Comunale “Ceroni” di Grisignano di Zocco (Vi) andrà in scena la gara Vicenza-Atalanta, valida per la seconda giornata del Campionato Under 16 A-B (girone B).

Una gara che si preannuncia combattuta con il Vicenza di mister Stevanin che ospita l’Atalanta di mister Lorenzi. Alla prima giornata, domenica scorsa, il Vicenza è riuscito nel finale di gara a pareggiare a Milano contro il Milan (clicca qui per l’articolo), mentre l’Atalanta ha vinto ben 6 a 0 contro il Cittadella (clicca qui per l’articolo).

Sarà quindi una partita molto interessante con l’Atalanta che deve confermare le proprie attitudini offensive e conquistare altri 3 punti importanti per iniziare una mini-fuga sulle inseguitrici, e il Vicenza, invece, che vuole dare continuità al punto conquistato su un campo difficilissimo come quello di Milano dal quale i biancorossi sono usciti a testa altissima dal rettangolo verde.

Riccardo Giovannetti