Alle ore 12:00 di questo pomeriggio si è giocata la gara Catanzaro-Palermo (Under 16 A-B – Girone C -). Ecco le news sul match.
Campo “Centro Tecnico Federale” di Catanzaro – 4^ giornata –
Il Palermo Under 16 batte in trasferta il Catanzaro e da segnalare, in casa dei rosanero, ci sono le due splendide reti segnate dal centrocampista offensivo Ribaudo.
Primo tempo 0 0 tra giallorossi e rosanero, nella ripresa, invece, le due squadre regalano spettacolo.
Va in vantaggio il Palermo U16 con Colicchia che dalla sinistra riceve palla, si accentra e batte con una bella conclusione il portiere dei calabresi.
Padroni di casa che reagiscono subito al 45′ e in contropiede pareggiano: ci pensa Simone Raimondi a superare un difensore e battere il portiere dei siciliani con un tiro centrale.
Ma gli ospiti quest’oggi decidono di vincere la gara e raddoppiano gli sforzi in campo. Sale in cattedra, quindi, Ribaudo Alessandro che al 55′ con un tiro da quasi 30 metri batte il portiere avversario. Ma Ribaudo si supera dopo pochi minuti: si impossessa della palla e nuovamente dalla lunga distanza manda la palla all’incrocio.
Catanzaro 1 – Palermo 3 ed esplode di gioia la panchina siciliana ove è presente mister Sanfilippo. C’è tempo anche per il 4 1 siglato da Pace con una bella punizione battuta dal lato sinistro.
Finisce con un poker rifilato dal Palermo ai calabresi di mister Giulio Spader!