Per il campionato Under 16 si sono giocate le tre gare Sampdoria-Reggiana, il Como contro l’Atalanta e il Frosinone contro l’Ascoli.
Si sono giocate questa mattina tre gare valide per il campionato Under 16 A-B terza giornata (girone A Sampdoria-Reggiana), (girone B Como-Atalanta) e (girone C Frosinone-Ascoli). Tutte e tre le gare si sono giocate alle ore 14:30.
In Liguria Sampdoria-Reggiana è terminata 3-1 per i blucerchiati di mister Bandinelli. Nel primo tempo segna Forte per la Samp al minuto 14. Al minuto 21 autogol del 3 della Reggiana Carpi e i padroni di casa si portano sul 2-0.
Nella ripresa la Reggiana di mister Cammarata accorcia con Boccedi realizzando il gol del 2-1 al minuto 43. Al minuto 53 la Sampdoria realizza il definitivo 3-1 con Mirto.
_______________________________
In Lombardia si è giocata Como-Atalanta presso il campo “Snef Lambrone” di Erba. La gara è stata vinta dal Como di mister Cicconi con il punteggio di 3-1. Il primo tempo finisce 1-0 in gol Licata.
Nella ripresa raddoppia ancora Licata. Poi Piscitelli realizza il gol del 3-0, infine i nerazzurri accorciano con il n.3 Isoa e i tre punti vanno ai lariani di mister Cicconi.
________________________________
Nel Lazio si è giocata Frosinone-Ascoli. Il Frosinone di mister Marsella ha perso 1-2 contro i bianconeri di mister Monaco. Al minuto 40 vantaggio dell’Ascoli con il numero 11 Verdone: azione prolungata in area dei ciociari, palla che arriva rasoterra al numero 11 e Verdone di piatto insacca dal limite dell’area piccola mandando la palla alla destra del portiere dei laziali.
Al minuto 58 della ripresa Amadio dell’Ascoli raddoppia con un tiro di destro dal limite, il portiere Vaccaro del Frosinone cerca di toccarla, ma la palla tocca il palo ed entra. Il Frosinone attacca è cerca di reagire. Al minuto 70 segna il gol del 2-1 con Carpentieri il cui pallonetto morbido sul portiere in uscita Dente risulta vincente.
Nel finale i ciociari cercano di pareggiare ma non ci riescono. Finisce Frosinone-Ascoli 1-2 con i marchigiani in buona forma dopo lo 0 a 0 ottenuto in casa 7 giorni fa contro la Roma.