Under 16 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Termina 2-2 la gara tra Virtus Entella e Modena giocata domenica 5 dicembre (ore 13:00) presso il centro sportivo “Daneri” di Chiavari (Ge) (Girone D – 6^ giornata – Campionato Under 16 Serie C).

Gara piena di emozioni, capovolgimenti di fronte e anche gol “vissuti” soprattutto nella ripresa. Nel primi 40 minuti di gioco la gara è ben giocata dalle due compagini, con l’Entella più attiva e propositiva, ma non riescono però a gonfiare la rete avversaria.

Nella ripresa il Modena di mister Bernabei cambia modulo e trova due reti. Il vantaggio per i canarini lo firma il n.7 Lika al 42′, dopo circa 20 minuti il subentrato n.20 Gafforio raddoppia.

Sembra fatta per il Modena Under 16, ma nel recupero l’Entella di mister Scotto compie l’impresa! All’ 80′ i liguri accorciano con un rigore trasformato da Caprini, poi nel sesto minuto di recupero il n.6 Busicchia risolve una mischia in area gialloblù regalando un pareggio (inatteso fino a qualche minuto prima) ai suoi compagni.

Il Modena sale in classifica a 7 punti, l’Entella strappa un pari all’ultimo secondo e si porta a 11 restando ancora imbattuta.