Under 16 (Serie C Giovanili) – Di seguito alcune news sulle due gare Rimini-Spal e Turris Fermana (in campo domenica 25 febbraio).
Under 16 Serie C – Girone B – Inizio ore 14:00 –
Campo “Romeo Neri” di Rimini
Il primo tempo tra biancorossi e biancazzurri è molto combattuto da entrambi le parti con varie azioni create dalle squadre, ma il risultato non si sblocca e si va negli spogliatoi sul punteggio di 0-0.
Nella ripresa il Rimini prende in mano la situazione creando varie azioni, infatti al 62′ il n.9 Molfetta supera il terzino della Spal e mette in rete siglando l’1-0 per i padroni di casa. La Spal prova a reagire, ma gli attaccanti si fanno trovare talvolta in fuorigioco.
Il Rimini non si accontenta e va ancora in gol con il n. 11 Cellarosi che approfitta di un errore difensivo della Spal e insacca per il 2-0.
Mister Buriani della Spal effettua dei cambi e così arriva il gol del n. 19 Camara che appena entrato infila il portiere avversario segnando il 2-1. La partita sembra destinata sul 2 1 per i padroni di casa, ma nel finale di gara ecco il pareggio del n.9 Berti della Spal che entra in area dalla fascia sinistra, supra un avversario e gonfia la rete.
Non succede più nulla nelle ultimissime battute di gioco, in classifica Spal a 31, Rimini a 14.
_______________________________________________
UNDER 16 SERIE C – Girone C – Turris vs Fermana
calcio d’inizio ore 16:00 – Stadio “Liguori” di Torre del Greco (Na)
La Turris batte la Fermana 2-0. La gara si è giocata domenica 25 febbraio. Gol dei corallini al 1′ di gioco con Giurolo che recupera palla, avanza ed effettua un pallonetto al portiere dei marchigiani.
Ci prova più volte la formazione di mister Ciro Vivace, ma si resta sull’1-0. Da segnalare, sempre nella prima frazione di gioco, un bel tiro della Fermana, ma il n.1 della Turris Cammarota compie un bell’intervento salvando i suoi dal possibile pareggio.
Altra rete della Turris nel 1^ tempo con Colucci che finalizza una bella azione dei campani sfruttando anche un assist di Pepe. Nella ripresa nessun gol, resta il 2-0 fino alla fine!
In classifica, nel Girone C del campionato Under 16 Serie C troviamo ora i corallini al terzo posto con 32 a -5 dal Benevento capolista, la Fermana resta a 16.