Nello scorso week end si è disputata la giornata nr. 13 del Campionato Under 16 Serie C. Di seguito un breve focus sul Girone E.
(clicca qui per regolamento play off)
Al cento sportivo “Ambrosini” di Venticano (Av) si è conclusa 0 0 la gara tra Avellino e Pescara. Irpini di mister Filarmonico che sprecano parecchio per lunghi tratti del match, il Pescara viene fuori nel finale, ma al triplice fischio è un punto a testa. Da segnalare un rigore calciato fuori da Iaccarino per l’Avellino U16. I biancoverdi sono secondi con 23 punti, il Pescara resta a 19. Prossimo turno domenica 3 aprile Avellino-Turris e Pescara-Paganese.
(clicca qui per regolamento play off)
Sempre in Campania, ma al centro sportivo “Piccolo” di Cercola, termina 1-1 il match Paganese-Catanzaro. Azzurrostellati di mister Pianese vanno sotto alla mezz’ora del primo tempo, poi Federico (primo gol per lui in campionato) ristabilisce la parità (articolo completo della gara clicca qui).
Dalla Campania scendiamo in Calabria perchè al “Marzan” di Vibo Valentia si è giocata Vibonese-Turris. Anche da questa terza sfida è uscito a fine gara il segno X con la Turris costretta a rincorrere l’avversario nel punteggio nella ripresa. Da segnalare che, dopo 5 mesi, la Vibonese ha ottenuto il primo punto in campionato. Il Catanzaro Under 16 di mister Pezzano ospiterà la vibonese nel prossimo turno
CLASSIFICA PARZIALE DOPO 13 GIORNATE
Paganese 29, Avellino 23, Catanzaro 21,
Pescara 19, Turris 16 e Vibonese 1
mancano 2 giornate alla fine del Torneo