Under 16 Serie C: ecco il programma gare della categoria 2004 serie C del Gir. B. San Marino è ultimo con 1 punto e Vis Pesaro penultima con 3.

Dopo 12 giornate nel Girone B del Camp. U16 Serie C al primo posto troviamo il Fano di mister Alessandro Brocchini con 29 punti frutto di 9 successi, 2 pareggi e 1 sola sconfitta.

Dietro il Fano c’e’ la Cavese con 25, Cesena terzo con 23, Ravenna 22 e Imolese con 21.

Fermana 19, Ternana 18, Rimini 16 e Pistoiese 15 si trovano staccate dal gruppo di testa, ma ancora in corsa per un posto nei play off (vietato sbagliare!) che premia le prime 4 in classifica al termine del girone eliminatorio.

Domenica 9 febbraio si scende in campo per disputare la 13^ giornata. Tra le sfide clou in programma evidenziamo Cavese-Imolese (11:30 campo “Desiderio” di Cava Dè Tirreni (Sa)) con i campani reduci dalla vittoria per 3-2 ottenuta in trasferta al “Frascari” contro la Pistoiese e l’Imolese dal successo casalingo per 2-0 ai danni della Robur Siena di mister Alessandro Signorini.

Anche Ternana-Ravenna (settima contro quarta) è un match da tener d’occhio con le ferette di mister Manni reduci dal pareggio di Rimini (1-1 e gara giocata in 10 uomini per 70 minuti), il Ravenna dal 4-0 rifilato alla Vis Pesaro. La Ternana non può sbagliare, al Ravenna può bastare anche un pari.

Infine, altra gara da non sottovalutare è Fermana-Pistoiese (sesta contro nona). Per i marchigiani i play off sono distanti 3 punti, per i toscani potrebbe essere l’ultima occasione per risalire la classifica dopo aver subito la sconfitta contro la Cavese per 2-3 domenica 2 febbraio.

Fano-San Marino (prima contro ultima), Vis Pesaro-Cesena (in anticipo quest’oggi alle 15:00 penultima contro terza) e Robur Siena-Rimini (occhio ai romagnoli che devono vincere) chiudono l’elenco delle sfide della 13^ giornata del Campionato Under 16 Serie C.