Alle ore 15:00 di questo pomeriggio si è disputata la gara Giugliano vs Turris presso il Comunale di Ottaviano (NA)

Nella gara d’esordio di questo pomeriggio, valida per il campionato Nazionale Under 16 Serie C (girone D), tra Giugliano Under 16 e Turris Under 16 il punteggio a fine gara ha sorriso ai corallini di mister Fabrizio Pedalino per 0-4.

Primo tempo ben giocato dalla Turris che colpisce una traversa con Gala, sfiora in almeno 2 occasioni il gol, ed una rete la segna con Basile al 39‘.

Nella ripresa il Giugliano cerca di creare qualche pericolo alla retroguardia corallina, ma il pareggio non arriva, la Turris ne approfitta e al 60′ segna il 2-0 con Paradiso che avanza, entra in area e batte il n.1 dei tigrotti.

Al 70′ lancio di Paradiso che serve l’ex Paganese De Mena che da posizione ravvicinata non sbaglia. Ancora Turris protagonista nel finale con Cuomo all’80’ la cui conclusione, dopo un’azione solitaria, termina all’incrocio ed è POKER!

Finisce la gara 0 4 per la Turris Under 16 e ora le due compagini campane dovranno soltanto “pensare” al prossimo impegno. Il Giugliano Under 16 probabilmente giocherà lunedì 10 ottobre sul campo del Foggia (in posticipo) la prossima gara di campionato.