San Marino-Vis Pesaro – Al C.S. Dogana della Rep. di San Marino si è giocata la gara tra San Marino e Vis Pesaro. Ecco come è andata.

Nell’anticipo della 14° giornata il San Marino Under 16 di mister Gespi batte di misura i pari età della Vis Pesaro di mister Variale (calcio d’inizio ore 16:00). Il gol-vittoria arriva nei primi minuti di gioco: non si intendono i due difensori centrali della Vis, ne approfitta Gasperoni che si impossessa della sfera, si presenta davanti al n.1 Barzanti e con un rasoterra lo supera gonfiando la rete.

san marino

Nella ripresa da segnalare una grande parata per parte dei due portieri Barzanti e Amici e una traversa di Baioni per la Vis Pesaro. Nel finale calcio d’angolo per la Vis Pesaro, colpo di testa di un giocatore della Vis e la palla va in rete, ma l’arbitro annulla per fallo in attacco commesso da un biancorosso poco prima del colpo di testa.

Finisce, quindi 1-0 per il San Marino la gara valida per l’anticipo della 14° giornata del Camp. Under 16 Serie C Nazionale (Girone B). In classifica la Vis resta a 3 punti e il San Marino invece si porta a 5 lasciando proprio alla Vis l’ultima posizione.

Prossimo turno (Domenica 1 marzo)

15^ giornata

Ternana-San Marino e Vis Pesaro Fermana