Under 16 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è disputata una grande gara questa mattina al centro sportivo ” Bottagisio” di Verona, tra Chievo e Lecco (ore 11:00 Test-Match categoria Under 16).

La prima frazione di gioco termina 2-1 per i clivensi che passano in vantaggio al minuto 15 con Nitri e raddoppiano dopo due minuti con Simone Padovani.

La reazione del Lecco è veemente, la squadra di mister Vicinanza Toscano prima colpisce un legno con Lanotte e poi accorcia la distanze con Ranfi. Sul finale della prima frazione ancora Lecco pericoloso con Ziu che coglie una clamorosa traversa. Anche il Chievo con il n. 7 Mastella colpisce un palo.

Nella ripresa un Lecco determinato raggiunge il pari con Lanotte  al minuto 18. Dopo il pari però si sveglia il Chievo di mister Baiocchi che alza il baricentro e trova il nuovo vantaggio con Sartori. Sul finire del secondo tempo arriva anche il poker del Chievo firmato Spagnolli.

Termina così 4-2 la gara tra Chievo e Lecco che ha permesso ai due tecnici di visionare, al meglio, i propri ragazzi in test ufficiali.