Turris Arezzo (Under 16 Serie C – 4^ giornata – ) si è disputata domenica 22 ottobre allo Stadio “Liguori” di Torre del Greco (Na).
Tra corallini e amaranto (classe 2008) finisce 4 1 per i campani di mister Vivace.
Nel primo tempo subito al 1′ azione a centrocampo della Turris, passaggio in verticale per il n.11 Grilli che a tu per tu con il portiere Borghini insacca portando in vantaggio i suoi compagni.
Dopo circa 5 minuti traversa della Turris con il n 9 Giurolo. Al 26′ azione che si sviluppa a centrocampo dell’Arezzo del tecnico Tuzzi, palla in verticale per il n.9 Marciano che con un destro rasoterra trafigge il portiere Cammarota e la parità di punteggio è ristabilita.
Inizia il secondo tempo e al 60′ il n.8 dei corallini Pepe insacca il 2-1: su calcio d’angolo la difesa dell’Arezzo spazza, il n.8 Pepe stoppa la palla col destro e sempre col destro insacca con una bella rasoiata
La partita è quasi a senso unico ed arriva il 3-1 corallino: cross dei campani palla in area e arriva un’ autorete di un giocatore dell’Arezzo nella mischia in area.
Nei minuti finali arriva il poker con il n.16 Damagini altro corallino subentrato nella ripresa.
Finale Turris – Arezzo 4-1 con i padroni di casa che tornano al successo e salgono in classifica a 6 punti, i toscani restano a 1