Giugliano-Trapani (Under 15 e 17) e Catania-Cavese (Under 15 e 17) sono scese in campo quest’oggi in Campania e in Sicilia.
Gare valide per la giornata nr. 10 (Girone D)
_____________________________________
Incredibile, ma vero! In due gare, 170 minuti e zero gol!
GIUGLIANO-TRAPANI, gara Under 17 Serie C, si è giocata al campo “RAFFAELE PAUDICE” di SAN GIORGIO A CREMANO (Na) alle ore 12:15 ed è terminata 0-0. Da segnalare un legno colpito da Napolitano del Giugliano nel primo tempo.
In classifica, nel Girone D, i tigrotti di mister Borrelli salgono a 11 punti, i siciliani di mister Giacalone vanno a 21.
______________________________________
Sullo stesso campo, ma alle 10:15, si è disputata la gara tra Giugliano e Trapani, categoria Under 15 Serie C. Anche in questo caso il punteggio finale è stato di 0-0.
In classifica, nel Girone D, i tigrotti di mister Mora salgono a 20 punti, i siciliani di mister Artale vanno a 12.
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
____________________________
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
In Sicilia. quest’oggi, si è giocata due volte CATANIA-CAVESE, presso il centro sportivo “COMUNALE” di NESIMA – CATANIA alle ore 11:45 (Under 17) e alle 09:45 (Under 15).
Under 15
La gara tra le due classi 2011 è terminata 2 1 per i rossazzurri di mister Fabiano.
Al 20’ ecco la rete dell’ 1-0 del Catania, in gol il numero 8 Parasiliti da azione nata da calcio d’angolo. Al 45’ gol dell’ 1-1 segnato dalla Cavese con Trapanese, sempre su azione nata da angolo.
Al 50’ traversa del Catania colpita dal n.9 Cristialdi, infine al 60’ rete del 2-1 definitivo segnato dal n.5 Alessi dopo una mischia in area metelliana.
In classifica i padroni di casa salgono a 13 punti e agganciano proprio la Cavese di mister Serritella.
____________________________________
Trasferta amara in terra siciliana anche per la Cavese U17 di mister Annunziata sconfitta 3-0 dal Catania di mister Russo.
Al 20’ traversa delle Cavese colpita da Barretta su punizione, poi Melella manda la palla alta.
Al 33′ Egitto approfitta di un errore della difesa dei campani che sbaglia un rinvio e insacca in rete la palla del vantaggio.
Fine 1^ tempo 1-0 per i padroni di casa.
Nella ripresa, al 50′, Sciuto per il Catania anticipa il portiere fuori dai pali e con un pallonetto mette la sfera in fondo alla rete.
Dopo pochi minuti TRIS-Catania: Castorina supera sulla fascia destra in velocità il difensore avversario, assist in mezzo per Egitto e da posizione favorevole non sbaglia!
Il Catania U17 vince, quindi, il big-match di giornata e sale a 2o punti nel Girone D, la Cavese resta a 17.

