Under 17 A-B – Post-gara, si sono giocate domenica 12 ottobre le gare valide per la 6^ giornata di Campionato.
Fasi concitate del match, GOL e anche grandi parate!
Molte le situazioni che si sono verificate nei vari match del Campionato Under 17 A-B, per noi di TuttoCalcioGiovanile.it sono questi i “Momenti da IMMORTALARE”!
clicca qui per “I MOMENTI più BELLI” altre giornate
UNDER 17 A-B
Girone A
Alla vigilia, la sfida Juventus-Modena rappresentava davvero un big-match col Modena in classifica a 13 punti, i bianconeri che seguivano a 10, entrambe ancora senza sconfitte. Tra l’altro i canarini di mister Fontanesi avevano battuto nelle scorse settimane le due compagini liguri: Samp (6-3) e anche il Genoa (2-1).
A fine gara il punteggio è di 6-1 per la Juventus di mister Grauso, dopo mezz’ora avanti già 3-0.
Troppo “bianconero” per il Modena che rientra a casa con le ossa rotte. Nella Juve ottima prova di tutto il gruppo, con Corigliano, Aresini e Paonessa sempre sul “pezzo”.
____________________________________
Incredibile ciò che è successo al “Mapei Center” di Sassuolo tra i neroverdi padroni di casa e la Sampdoria del tecnico Felice Tufano.
Samp che va in vantaggio a 10 minuti circa dalla fine, poi il Sassuolo segna poco dopo.
Infine, a pochissimi minuti dal triplice fischio finale, ancora una volta, la coppia Angotti-Pistone sale in cattedra e i blucerchiati espugnano il campo degli emiliani col punteggio di 1-3. Come successo contro la Reggiana nel 5 2 finale di recente.
_______________________________
Carrarese-Bologna termina 2-3. Anche in questo match ci sono alcuni momenti emozionanti da raccontare. Bologna avanti 0-2, poi i toscani pareggiano e succede tutto nel primo tempo. I rossoblù giocano anche nella ripresa in 10 uomini, ma Boateng nel finale segna il 2-3 a favore degli emiliani di mister Migliorini.
________________________________
Girone B
Verona-Atalanta 4-1 e gli scaligeri di mister Fabio Moro sognano in grande! E con un Casagrande in “gran forma” nessun avversario diventa irresistibile.
Cinque vittorie, un pareggio e zero sconfitte, 13 gol fatti (più della metà da Casagrande) e 2 subiti (contro Udinese e Atalanta). L’Hellas “vola” in attesa di altri big-match da…vincere!
_______________________________
E sono tanti anche i gol segnati dal Cagliari Under 17, reduce dal 2-3 rifilato all’Udinese in trasferta. Secondo posto per i sardi con 11 punti e con Diego Palacio e Mehlstrand sugli “scudi” come sul campo del Milan nel 4-4 di qualche settimana fa.
_______________________________
Girone C
Lecce-Palermo termina 3-3. Stavolta uno dei migliori in campo è il difensore centrale 2009 Andrea Raffaele Schito dei salentini. Il Lecce batte un angolo, palla in area e di testa Schito segna! Poco dopo altro calcio d’angolo, palla crossata bene e Schito ci mette di nuovo la testa e infila il n.1 avversario.
Una doppietta non capita spesso ad un difensore, soprattutto se le 2 azioni sono due “fotocopie”!
________________________________
clicca qui per “I MOMENTI più BELLI” altre giornate