UNDER 17 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si gioca domenica 14 novembre presso il centro sportivo “Suning” di Milano la gara Inter-Atalanta, valida per la giornata numero 9 del campionato Under 17 A-B (girone B). Calcio d’inizio ore 14:30.

L’Inter di mister Polenghi è reduce dalla bella vittoria ottenuta sul campo del Como per 2 a 0 ed è al primo posto con 19 punti, sei partite vinte, una pareggiata e una persa il bottino finora ottenuto dai lombardi. Sono 31 i gol fatti finora (miglior attacco del girone B) e 11 le reti subite che evidenziano come quella interista non sia una delle difese migliori.

Di fronte l’Atalanta di mister Fioretto che viaggia a 19 punti come l’Inter, quindi è prima in classifica con sei partite vinte, una pareggiata e una persa finora. Sono 15 i gol fatti dai bergamaschi e sei subiti, quindi segnano meno dell’Inter ma subiscono meno gol rispetto allo stesso club di mister Polenghi. L’Atalanta domenica scorsa ha vinto con molta tranquillità la gara contro l’Hellas Verona 3 a 0.

Appuntamento a domenica 14 novembre per Inter-Atalanta, uno dei big match più importanti dell’intera categoria.

Riccardo Giovannetti