Under 17 A-B: tra le tante gare che si sono giocate nello scorso week end ci sono state anche Cremonese-Pordenone e Pescara-Salernitana.

Nel Girone C del Camp. U17 A-B il Pescara travolge la Salernitana di mister Landi per 5-1. Gli adriatici vanno in vantaggio al 4′ grazie a Palmaricciotti che, ben servito da Caliò, batte il n.1 Barone dei granata. Ancora Caliò poco dopo serve da calcio d’angolo un assist perfetto per la testa di Longobardi che in area campana non perdona. Gli abruzzesi del neo-tecnico Birra colpiscono anche una traversa sempre con Caliò. Al 42′ ancora Palmaricciotti realizza il tris e si va a riposo con il punteggio di Pescara 3 – Salernitana 0.

Nella ripresa la Salernitana esce fuori e accorcia con Capone, poi una doppietta di bomber Stampella fissa il risultato sul definitivo 5-1. Il Pescara in classifica è ora terzo con 27 punti, i granatini con 13 sono nei bassifondi.

All’ “Arvedi” di Cremona (domenica 26 gennaio ore 15:00) i grigiorossi della Cremonese Under 17 di mister Temelin pareggia 2-2 contro il Pordenone di mister Rispoli. Va in vantaggio il Pordenone che in mischia con il n.11 Lazri non sbaglia. La Cremonese pareggia con Quarena, poi Rocchetta su rigore ribalta la sfida a favore dei lombardi.

Nella ripresa Vanzo con un bel sinistro dalla media-distanza pesca il jolly del 2-2. La Cremo resta in 10 per l’espulsione di Schirone, ma al triplice fischio il punteggio recita 2-2 e le due squadre conquistano un punticino a testa. La Cremonese va a 15 punti, il Pordenone a 12 in classifica.