Perugia – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
Domenica 14 novembre si giocherà a Perugia presso l’ “Antistadio R. Curi” la gara Perugia-Benevento, valida per il campionato U17 A-B. (Nona giornata – Girone C – Calcio d’inizio ore 11:00)
Di fronte due squadre che vivono un ottimo momento.
Gli ospiti di mister Dario Rocco hanno 17 punti e sono secondi in classifica. Il bottino ottenuto dai saniti finora parla di 5 gare vinte, 2 pareggiate e un turno di riposo già effettuato. Nella scorsa settimana, come detto, il Benevento U17 ha osservato un turno di riposo e ora sono carichi per riprendere la loro corsa verso l’alto. I giallorossi hanno segnato 22 reti e ne hanno subite 8, la difesa è un pò da registrare al meglio, ma l’attacco è veramente prolifico.
Tra l’altro il Benevento è stata l’unica squadra ad aver segnato alla Lazio capolista, quest’ultima senza gol subiti nelle altre 6 gare.
I padroni di casa del Perugia di mister Papini invece hanno vinto 3-0 a Frosinone domenica scorsa portandosi a 12 punti, a ridosso della zona playoff. Per gli umbri le gare giocate sono 8: 4 vittorie e 4 sconfitte, ancora nessun segno X al 90′ e sono 15 le reti subite, 17 quelle realizzate. In tantissimi si aspettano un match pieno di emozioni. I biancorossi sono concentratissimi in quanto una eventuale vittoria ai danni dei giallorossi potrebbe mandarli veramente nei paini alti della classifica.
Vedremo su TuttoCalcioGiovanile quale sarà l’esito della gara.
Alessio Ramacciotti