UNDER 17 A-B – Nello scorso week end si è giocata la giornata n.10 del Campionato Under 17 A-B (Girone A,B e C).

UNDER 17 A-B (15-16 novembre) – Di seguito i MOMENTI più belli accaduti nella 10^ giornata di campionato (Girone A).

______________________________________

Iniziamo dalla classifica del Girone A che, dopo 10 giornate di Campionato, vede tante squadre racchiuse in pochissimi punti.

Infatti, al comando troviamo con 19 punti Juventus-Spezia-Bologna e Genoa (una gara in meno per i piemontesi).

A 17 ci sono Torino-Samp e Parma (granata una gara in meno). Sabato 20 dicembre si recupera il match Juventus-Torino. Il Modena ne ha 16.

___________________________________

Bologna-Virtus Entella 4-0.

Nel match che si è giocato sabato 15 novembre sale in cattedra l’attaccante, classe 2009, Joris PETRAVICIUS, nato in Lituania, ma acquistato nella scorsa estate dal Sandefjord, club norvegese.

Petravicius segna tre gol ai liguri (con tanto di pallone portato a casa!) e sale a 8 in totale. Non male come inizio per il nuovo acquisto del Bologna che sembra si sia ambientato davvero bene sotto le “DUE TORRI” 

__________________________________

Cesena-Sampdoria 1-3

Ancora protagonista Mattia Angotti, in gol due volte contro il Cesena Under 17 nel match terminato 1-3 per i blucerchiati di mister Tufano. Non solo, quindi, Pistone e Costantino, ma la Samp col passar delle settimane inzia sempre più ad accorgersi di questo ragazzo del 2009 che sta facendo davvero bene in Liguria in questi mesi.

E la classifica sorride ai blucerchiati in quanto sono a -2 dal POKER di capoliste!

__________________________________

Lo Spezia U17 di mister David Alessi non si ferma più. La squadra ligure ha sconfitto il forte Genoa col punteggio di 3-2 grazie alle “firme” di Berti, Maggiore e Carbone nella ripresa su rigore.

Dopo aver subito 2 sconfitte nelle prime 4 gare di campionato, lo Spezia U17 dalla 5^ alla 10^ giornata le ha vinte tutte, ad eccezione della sconfitta subita per 3-2 sul campo della Sampdoria (ben 15 punti ottenuti su 18!).

In classifica lo Spezia, seppur in coabitazione con altre 3 compagini, è primo a 19 punti.

___________________________________