Under 17 A-B – Nella prossima giornata del torneo il Milan ospiterà il Chievo, mentre le rondinelle giocheranno in casa contro il Vicenza.

Domenica 4 Ottobre alle ore 15 presso il centro sportivo “Peppino Vismara” di Milano andrà in scena la seconda giornata del girone B del torneo Under 17 A-B tra i padroni di casa del Milan e le rondinelle del Brescia.
CASA MILAN
I rossoneri allenati da Christian Lantignotti arrivano a questa sfida dopo il pareggio ottenuto all’esordio nel torneo per 1-1 sul campo dell’Hellas Verona (vantaggio milanista di Rossi, pareggio di Nalesso nel finale). Tra le file dei padroni di casa occhi puntati sull’attacco, composto da diversi talenti capaci di scombinare i piani di qualsiasi avversario (vd Rossi, Alesi, ecc). Tra gli ultimi arrivi, fari puntati su Lukas Bjorklung, trequartista di nazionalità svedese acquistato dal Malmoe, squadra di proprietà del connazionale Zlatan Ibrahimovic.
CASA BRESCIA
Le rondinelle allenate da mister Carli sono invece reduci dal successo casalingo per 2-1 contro il Chievo nella prima giornata, frutto di un’ottima rimonta nel finale della prima frazione di gioco dopo lo svantaggio iniziale. L’obiettivo è uscire con dei punti da questa difficile trasferta, ma siamo solo alla seconda giornata quindi ci risulta complicato fare previsioni. Certamente entrambe le squadre avranno voglia di dimostrare che vogliono fare sul serio in questo torneo.
Appuntamento quindi al “Peppino Vismara” domenica alle ore 15:00, per conoscere il risultato di questa affascinante sfida della seconda giornata del girone B.
Roberto Fontana