Reggiana – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Al “Silvio D’Arzo” di Montecchio Emilia (Re) – calcio d’inizio ore 13:00 – la Reggiana del tecnico Hachim Miftah (ex mister della Pergolettese Berretti) batte 3-2 la Virtus Entella dopo aver chiuso in svantaggio 1-2 il primo tempo.

Nel primo tempo Amadei va in rete portando in vantaggio i padroni di casa: azione sulla fascia destra, palla rasoterra in mezzo e lo stesso Amadei insacca. Il pareggio porta la firma di Riccardo Costa su rigore e Banfi di seguito ribalta al sfida regalando il 2-1 all’Entella di mister Bonvini: azione corale dei liguri che avanzano, palla a Thioune il cui assist per Banfi è vincente.

La Reggiana nella ripresa non si scompone, anzi, fa quadrato in campo e segna subito il 2-2 con Cavaliere. La gara è bella, le due squadre provano a chiuderla a proprio favore, ma al 90′ è Mollicone per gli emiliani padroni di casa facendo impazzire di gioia la panchina di mister Miftah gonfiando la rete dei liguri in contropiede che vale il 3-2 finale per la Reggiana.

Primi tre punti da neopromossa per la Reggiana Under 17 che col cuore nel finale vince il match, ma onore anche all’Entella che fino a pochissimi istanti dalla fine aveva bloccato sul 2-2 la terribile matricola granata.

Prossimo turno: domenica 4 ottobre (2° giornata)

Virtus Entella-Parma e Pisa-Reggiana

Reggiana