La Spal di mister Pensalfini vince per 3 a 0 contro il Venezia e conquista 3 punti molto importanti (campionato Under 17 A-B)
Si è giocata questo pomeriggio alle ore 15:00, presso il centro sportivo “Taliercio” di Mestre, la gara Venezia-Spal, valida per il campionato Under 17 A-B (decima giornata, Girone B).
Tutto facile per la Spal di mister Pensalfini che al minuto 14 va in vantaggio: Musella effettua un cross basso per Camelio che in area segna il gol dell’1 a 0. Altra gioia per Umberto Camelio già in gol con l’Under 18 nei giorni scorsi nel match Inter Spal 4-3.
Dopo 2 minuti rigore per la Spal a seguito dell’atterramento subito da Simonetta in area arancioneroverde di un avversario, lo stesso Simonetta tira ma il portiere del Venezia De Grandis para.
Al minuto 40 Alex Rama per i ferraresi, con un tiro da fuori area, realizza il gol del raddoppio per gli estensi.
Nella ripresa la gara va avanti con azioni create dalle due squadre. Da segnalare c’è solo il 3 a 0 della Spal segnato da Antonciuc che con un diagonale da destra batte il portiere del Venezia.
Finisce 3 a 0 per la Spal che conquista 3 punti importanti e soprattutto la squadra prende una “boccata d’ossigeno” in classifica dopo i risultati non buonissimi delle ultime settimane.
Riccardo Giovannetti