Lazio – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
Si è disputata questo pomeriggio (ore 15:00) una gara, vibrante, bella e combattuta tra Lazio e Napoli al “Prato Lauro Green Club” di Roma.
12^ giornata – Under 17 A-B (Girone C)
Al 1′ Lazio pericolosa con Brasili che in area avversaria si gira e tira, palla di poco fuori. Al 3′ Lazio in vantaggio con Zazza il cui tiro dall’altezza del dischetto di rigore supera il portiere Turi. La Lazio spreca altre due occasioni poi esce fuori il Napoli di mister Liguori con ottimi fraseggi con Vilardi e Russo. Proprio quest’ultimo prima colpisce il palo su punizione, poi si fa parare un colpo di testa dal portiere Polidori. Infine, sempre Russo su punizione tira una punizione al 46′ e complice anche una leggera deviazione di un difensore della Lazio, arriva il pareggio.
Nella ripresa la gara inizia sulla falsariga del primo tempo e la Lazio si porta nuovamente in vantaggio: incursione sulla sinistra di Milani, palla al centro e Brasili di patto segna il gol del 2-1. La gara resta avvincente, piena di agonismo e frenetica, ma corretta in campo, da segnalare un tiro di Cannatelli ben parato da Turi. Il Napoli crea scompiglio con alcuni calci d’angolo, ma il punteggio finale resta 2 1.
Roma 27, Lazio 26, Lecce 25, Benevento 24 e Napoli 21 ecco la classifica attuale, è una classifica bellissima e ne vedremo delle belle fino alla fine del campionato