SEGUI GLI AGGIORNAMENTI DELLE GARE MILAN-HELLAS VERONA E BRESCIA-INTER VALIDE PER LA 19° GIORNATA (6° DI RITORNO) DEL CAMPIONATO UNDER 17 A-B
MILAN-HELLAS VERONA – GIRONE B
La formazione rossonera supera con un rotondo 3-0 l’Hellas Verona e sale a 47 punti in classifica, l’Hellas Verona invece, resta fermo con 37.Prossimo turno: Inter-Milan e Hellas Verona-Cittadella.
85′ – GOOOLLL MILAN – Dal dischetto Tezzele firma il 3-0!
84′ – RIGORE MILAN – Atterrato in area di rigore Di Siena involato a rete
81′ – GOOOLLL MILAN – In neo entrato Perina conclude un azione personale con un bel destro
16:03 – INIZIO RIPRESA
45′ – FINE 1° TEMPO – MILAN-HELLAS VERONA 1-0
44′ – HELLAS VERONA PERICOLOSO – Bella azione sulla destra di Soragni che mette in mezzo per un soffio non impatta Agbonifo
39′ – GOOOLLL MILAN – Su corner, palla in mezzo interviene Capitan Di Siena che corregge in rete
15:02 – CALCIO D’INIZIO
“Puma House Of Football – Centro P. Vismara 3/F” di Milano, alle ore 15:00
BRESCIA-INTER – GIRONE B
Tris dei nerazzurri sul campo del Brescia. Alla luce di questo risultato l’Inter sale 49 punti in classifica e consolida il primo posto, mentre il Brescia resta fermo con 31. Prossimo turno: Venezia-Brescia e Inter-Milan.
90′ – FINITA – BRESCIA-INTER 0-3
81′ – GOOOLLL INTER – Pinotti dagli undici metri segna 0-3!
80′ RIGORE INTER – Procurato da Mosconi
54′ – GOOOLLL INTER – Lavelli riceve palla sulla trequarti salta tre avversari in velocità, appena dentro l’area di rigore incrocia con il sinistro 0-2!
16:02 – INIZIO RIPRESA
45′ – FINE 1° TEMPO – BRESCIA-INTER 0-1
44′ – GOOOLLL INTER – Lo stesso De Pieri si presenta sul dischetto e non sbaglia 0-1!
43′ – RIGORE INTER – De Pieri percussione centrale viene steso in area di rigore
15:01 – CALCIO D’INIZIO
Centro Sportivo “San Filippo Campo 1” di Brescia, alle ore 15:00
Giovanni Zangaro