In Emilia sono andate in scena le due gare Bologna-Spezia e Reggiana-Juventus (campionato Under 17 A-B). Vediamo come sono andate!
Si sono disputate ieri pomeriggio, per quanto riguarda il campionato Under 17 A-B (quindicesima giornata, Girone A), le due gare Bologna-Spezia e Reggiana-Juventus.
In Emilia si è giocata Bologna-Spezia al campo “Cavina” di Bologna alle ore 15:00 e la gara è terminata 3 a 2 per i felsinei di mister Biavati. Vanno in vantaggio gli ospiti di mister Terzi al minuto 8 con Viola, poi al 19’ Castaldo pareggia i conti per i rossoblù.
In avvio di ripresa Zonta al 47’ sigla il 2 a 1 per i padroni di casa e Sadiku realizza anche il tris al minuto 55. I bianconeri provano nel finale a rendere meno amara la sconfitta e accorciano le distanze all’83’ con il subentrato Bordoni. A seguito di questo successo, i tre punti vanno ai rossoblù e salgono a 24, gli ospiti restano a 20.
___________________________________
___________________________________
Nello stesso girone, sempre in Emilia ma al campo “Sabbadini” di Campagnola Emilia (Re), si è giocata alle 14:30 la gara Reggiana-Juventus terminata 0 a 0.
Una traversa a testa colpita dalle due squadre, con gli emiliani di mister Orlandini che salgono a 24 punti e sono però penultimi, i bianconeri di mister Claudi Rivalta rimangono primi a 33. Per la Reggiana un ottimo pareggio, pur ottenuto con sofferenza ieri pomeriggio, contro la prima della classe che ha alzato sicuramente il morale della squadra granata.
Riccardo Giovannetti