Nel Camp. Under 17 A-B si sono giocate molte gare. Ecco brevi news su Salernitana-Ternana e Roma-Lecce (Gir. C) e Verona-Atalanta (Gir. B).

SALERNITANA-TERNANA

Alle ore 15:00 squadre in campo al centro sportivo “Volpe” di Salerno. Alla fine del primo tempo il match si chiude sullo 0-0., poi nella ripresa, esattamente al 62′, arriva l’episodio che decide la sfida: un difensore della Ternana colpisce la palla con una mano in area granata e per l’arbitro è rigore, alla battuta va Scognamiglio ed è gol! Non bastano alla Ternana neanche 5 minuti di recupero, i 3 punti li prende la squadra granata di mister Cerrato che sale in classifica a 17 punti, le ferette restano a 11.

ROMA-LECCE

A Trigoria c’era attesa per il match Roma-Lecce in quanto i salentini giungevano nella Capitale con tanta determinazione e fiducia dopo gli ottimi risultati ottenuti nelle ultime settimane. Ma la gara è terminata 3-0 per la Roma di mister Ciaralli. Primo tempo 1-0 per i capitolini in gol con una conclusione di Graziani, poi nella ripresa è ancora Roma che va in gol con Marazzotti (su assist di Misitano) e poi con Misitano. Da segnalare una traversa colpita dal Lecce nel finale da Gueye con un colpo di testa. In classifica Roma a 48 al primo posto e salentini che restano a  35.

VERONA-ATALANTA

A Verona, alle 15:00, presso il C.S. “Hellas Verona” l’Atalanta vince 0 2 contro i gialloblù. Primo tempo termina 0 1 per effetto del gol segnato da Coati, poi nella ripresa Vavassori realizza il raddoppio per i nerazzurri. Tra le fila del Verona si fa espellere poi Basilisco per doppia ammonizione, il risultato non cambia più, i 3 punti vanno agli orobici che salgono in classifica nel Girone B a 49 punti continuando a lottare per la qualificazione diretta ai Quarti di Finale. Il Verona resta a 33 e si allontana dalla zona play off.