Under 17 – Si è giocata quest’oggi la giornata n.15 (recupero). Di seguito alcune news su Venezia-Cagliari e Frosinone-Ternana
VENEZIA-CAGLIARI (Under 17 A-B) – Girone B – 15^ giornata (recupero)
Quest’oggi al “Tallercio” di Venezia si è giocata la sfida tra i veneti di mister Marangon e i sardi del tecnico Zini. Le due compagini, nel turno di domenica 13 febbraio, avevano ottenuto dei successi: il Cagliari 4 1 contro il Monza ed il Venezia per 2 3 sul campo del Pordenone.
Tra le due squadre quest’oggi è uscito un 2 2 che ha regalato un punto a testa in classifica.
Primo tempo che termina 2-0 per il Venezia. I padroni di casa vanno in vantaggio su autogol da azione di mischia su calcio d’angolo e poi Gamber raddoppia (con deviazione). Nella ripresa il Cagliari reagisce e pareggia il match. Ci pensa Vinciguerra con un colpo di testa da cross proveniente da corner a riaprire la sfida, poi un’autorete regala il segno X ai rossoblù.
FROSINONE-TERNANA (Under 17 A-B) – Girone C – 15^ giornata (recupero)
Al centro sportivo “Ferentino” il Frosinone di mister Di Michele continua il suo buon momento (dopo il 3-2 subito con onore sul campo del Napoli) e batte 4 1 la Ternana di mister Pagliarini.
Inizia il match (ore 15:00) e le due squadre combattono per almeno 25 minuti, poi i ciociari alzano il ritmo e passano in vantaggio: cross rasoterra del Frosinone, palla in area rossoverde e Bonugli la mette dentro commettendo autorete. Termina con questo punteggio la prima frazione di gioco.
Nel 2° tempo Coletta raddoppia per i laziali sfruttando un errore del portiere della Ternana Veliaj, poi Bauco (n.18) subentra nel Frosinone e si “regala” due reti portando il punteggio sul 4-0. Il tris lo realizza su rigore, il poker definitivo dopo un disimpegno errato di un rossoverde, lo stesso Bauco si porta la palla in profondità e supera anche il portiere in uscita.
Per la Ternana il 4-1 arriva al 93′: il n.10 Galletta s’impossessa della palla sulla trequarti sinistra, avanza, si accentra e dai 25 metri circa spedisce la palla in gol!