Ieri si sono giocate le due gare Brescia-Spal ed Hellas Verona-Cagliari valide per la 17° giornata del Campionato Under 17 A-B, Girone B.
La prima gara si è giocata alle ore 14:30 presso il “Sinergy Stadium” di Verona tra gli scaligeri di mister Larini e i sardi guidati dal tecnico Zini. Dopo un primo tempo terminato a redi bianche, nella ripresa, esattamente al 65′ i padroni di casa segnano il gol vittoria: Zanoni serve dietro Dzaferi che insacca alle spalle del portiere.
Il match termina per 1-0 per i gialloblù, che salgono a 21 punti in classifica, mentre il Cagliari resta ultimo con 3 punti. Nel prossimo turno: Udinese-Hellas Verona e Cagliari-Inter.
_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Alle ore 15:00 invece, si è giocato il match Brescia-Spal presso il Centro Sportivo “San Filippo” di Brescia. Le rondinelle guidati da mister Bersi sono riusciti a battere i ferraresi con il risultato di 1-0. Il gol vittoria arriva al minuto 38, da un corner si accende una mischia in area e Belotti il più lesto di tutti insacca in rete. La Spal di mister Rivalta nella ripresa gioca decisamente meglio, ma non riesce a pervenire al pareggio.
In classifica il Brescia sale a 26 punti, mentre la Spal resta ferma a 20. Nel prossimo turno: Pordenone-Brescia e Cittadella-Spal.
Giovanni Zangaro