Tante emozioni nel match tra Ternana e Roma (Under 17 A-B): 9 goal in totale, ma alla fine festeggiano i capitolini.

Si è giocata questo pomeriggio alle ore 15:00 presso il centro sportivo “Perona” di Terni la gara Ternana-Roma, valida per la giornata numero 20 del campionato Under 17 A-B (girone C).

La Roma di mister Ciaralli ha vinto col punteggio di 6 a 3 la gara contro le “ferette” di mister Pagliarini.

Al 10′ Ternana subito in vantaggio con Galletta che serve una bella palla per Marcelli e il numero 7 della Ternana non sbaglia. Minuto 22 Marazzotti in diagonale pareggia per la Roma.

Minuto 27 Marazzotti batte una punizione per la Roma, palla sul palo poi che termina sulla schiena del portiere della Ternana Antonini: autogol.

Al minuto 27 traversa di Galletta per la Ternana. Minuto 32 Misitano a tu per tu col portiere manda la palla nell’angolino e la Roma fissa il punteggio sull’1 a 3. Poco dopo, a seguito di un errore difensivo della Ternana, Graziani recupera palla e a tu per tu col portiere ospite realizza il goal del 4 a 1 per la Roma.

Finisce con un poker giallorosso il primo tempo.

Nella ripresa subito la Ternana segna il goal del 4 a 2 con Galletta, che prima si procura un rigore e poi lo tira battendo il portiere Mengucci della Roma. Passano i minuti e la Roma riprende il sopravvento: prima segna Mannini di piatto il 5 a 2 e poi da calcio d’angolo palla a Mannini che da fuori area segna il 6 a 2.

Nel finale Merluzzi su assist di Galletta segna il terzo goal per la Ternana e la partita finisce 6 a 3 per la Roma, che resta al primo posto con la Lazio di mister D’Urso al secondo.

UNDER 17

Riccardo Giovannetti