Al “Konami Center” è andata in scena la gara Inter-Atalanta (campionato Under 17 A-B, 10° giornata). A voi news e marcatori

Si è giocata questo pomeriggio alle ore 14:30 presso il centro sportivo “Konami Center” di Milano la gara Inter-Atalanta, valida per la decima giornata del campionato Under 17 A-B (Girone B).

Gara abbastanza equilibrata nel primo quarto d’ora di gioco, poi al minuto 24 l’Atalanta va in vantaggio con un tiro da fuori area destinato all’incrocio di Simonetto. Minuto 33 l’Inter pareggia: angolo per i nerazzurri, palla in area e di testa De Pieri realizza il gol del pareggio. Dopo 2 minuti di recupero finisce il primo tempo sul punteggio di parità.

Nel secondo tempo emozioni maggiori e gol a raffica. Infatti, al minuto 56 Pinotti per l’Inter sigla il 2 a 1 con un tiro in area, al minuto 58 arriva il tris per l’Inter con Tigani che dopo una triangolazione in area supera il portiere dell’Atalanta.

Minuto 65 Spinaccè per l’Inter realizza il gol del 4 a 1 con un colpo di testa. Al minuto 72 pokerissimo per l’Inter, gol del 5 a 1 con Vanzulli che viene servito, controlla la sfera e con un pallonetto supera il portiere Sala dell’Atalanta.

Non succede più niente fino alla fine, l’Inter surclassa l’Atalanta, dopo essere passata in svantaggio, con il “pesante” punteggio di 5 a 1.

UNDER

Riccardo Giovannetti