Perugia – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Nel quarto turno del Campionato Under 17 Serie C (Girone 4) arriva un successo esterno del Perugia per 4 a 0 sul campo del Fano nel match che si è disputato questo pomeriggio alle ore 16:30 al “Gimarra” di Fano.

I ragazzi umbri di mister Polverini vanno in vantaggio al settimo minuto con Seghetti che dal limite, su errore della difesa del Fano, supera il portiere marchigiano. Gli umbri al minuto 11 raddoppiano con un’azione personale di Dottori. Il Fano cerca di reagire colpito a freddo da due reti nel primo quarto d’ora, ma è ancora il Perugia a trovare il gol del 3 a 0 grazie a Grassi che da fuori area inventa un bellissimo tiro col sinistro.

Nella ripresa al minuto 53 si pensa Seghetti a realizzare il poker per il Grifone con un tocco sottomisura, infine Fraternale per il Fano colpisce il legno, poi il risultato fino alla fine non cambia più. Il Perugia vince 4-0 e sale a 10 punti dopo le prime 4 gare e conquista la terza vittoria consecutiva dopo aver “messo a tappeto” anche Ravenna e San Marino.

Il Fano di mister Diotallevi, invece, dopo aver vinto 5 4 sul campo del Cesena, sbatte contro il Grifone e perde una grande occasione per agguantare il primato.